Voice in Soul choir in concerto - Comune di Fontaniva in collaborazione con Teatro PALLADIO

03 Dicembre 2021 ore 21.00

BIGLIETTO UNICO12 €  (posto numerato) +0.50 cent online

Concerto a cura della Filarmonica Cittadellese

Direttore artistico Andrea Colloredo

Ulteriori informazioni www.nuovopalladio.it - info@nuovopalladio.it – whatsapp 3273713263

Acquista QUI il tuo posto in sicurezza

“Voiceinsoul Choir” è l’ensemble vocale della Filarmonica Cittadellese che dal 1997, grazie al contributo di validi Maestri che si sono avvicendati alla direzione, ha forgiato la sua identità sul gospel, passando per la musica classica, sinfonica, fino al prog rock. 

Negli anni collabora per la messinscena del musical “Jesus Christ Superstar” e vola fino in Brasile per fare da colonna sonora al gemellaggio tra in comune di Cittadella (PD) e l’area di Rio Grande do Sul in Brasile.

Prima della chiusura pressoché totale di tutti i teatri, si è esibito alla BML Group Arena di Trento in apertura della partita di basket di serie A Trento- Brescia. Il 2 giugno 2021 riprende ufficialmente l’attività live con un evento di ringraziamento dedicato al personale medico e paramedico che si è adoperato per la pandemia COVID all’ospedale di Cittadella. Diretto dal M° Andrea Colloredo (ideatore e protagonista in numerosi spettacoli tra i quali “Blues & Brothers - the Show”, "La Divina Commedia, L’Opera”, “Biancaneve - il Musical”), e accompagnato da una strepitosa Live Band, Voiceinsoul Choir, torna dal 2020 con uno spettacolo completamente rinnovato, avvincente e ricco di suggestioni che vede già dal suo debutto sold-out consecutivi.
Un viaggio che, dalle origini del gospel, porta la musica corale in un
universo moderno costellato di indimenticabili successi pop-rock (The Beatles, Michael Jackson, George Michael), musical e colonne sonore (The Lion King, Sister Act, The Blues Brothers) che coinvolgono gli spettatori fino all’anima.
Non un semplice concerto, ma un vero e proprio show per tutti i palati musicali e tutte le età.

GREEN PASS: OBBLIGATORIO PER L'INGRESSO IN SALA A CHI HA PIU' DI 12 ANNI