Claudio Lauretta - Imitamorfosi

26 Febbraio 2022 ore 21.00

 

CLAUDIO LAURETTA A FONTANIVA (PD) CON IL SUO ULTIMO SPETTACOLO
 AMC Eventi e Comunicazione presenta, in collaborazione con Spettacoli Pro:

ACQUISTA QUI il tuo posto a teatro! 

CLAUDIO LAURETTA IN "IMITAMORFOSI"

Claudio Lauretta, in arte Mister Voice, per la capacità di modulare e modificare la sua voce, riesce ad imitare una moltitudine di personaggi, non solo replicandone la loro voce. la loro fisionomia, ma al tempo stesso riesce a calarsi nel loro modo di pensare e di esprimersi, offrendo vere e proprie esilaranti copie. Ecco che allora, nello spettacolo teatrale IMITAMORFOSI, si fonde l'imitazione con la metamorfosi, indi l'attore, il cantante o il politico di turno viene riproposto in modo fantasioso, svelandone i tic e le manie comportamentali. 
Claudio nel rinnovato spettacolo teatrale, con ritmi serrati racconta ripercorrendo, anche attraverso il suo percorso artistico, i cambiamenti delle mode, la migrazione del pubblico dalla tv ai social, le manie, la passata e recente politica, avvalendosi di vecchie e nuove imitazioni, canta e si trasforma in modo camaleontico, con mezzi semplici ma ben congeniati quali occhiali, cappelli, parrucche e barbe posticce come un moderno Fregoli. 
Al suo fianco il Maestro Picollo, abile chitarrista che da anni lo accompagna in tutti i palcoscenici d'Italia.
IMITAMORFOSI è per tutti, fa trascorrere momenti spenserati e tiene incollato lo spettatore in uno spettacolo in cui l'energia è sempre al top, in modo leggero, amichevole e non banale, dal momento in cui inizia sino alla fine.

Appuntamento da non perdere sabato 26 febbraio 2022 nel rinnovato e bellissimo Teatro Palladio a Fontaniva (PD) con inizio dello spettacolo alle ore 21.00

Le prevendite sono già attive su Ticketone e Vivaticket, sia online che nei punti vendita abilitati della tua città! Evento organizzato nel rispetto delle misure sanitarie in vigore a causa dell'emergenza da Covid-19